nav-left cat-right
A34.it Meta Caraibica
cat-right

Giardino pubblico di Servola (ex cinema all’aperto)

Questa bellissima location estiva, messa a disposizione dai gestori del ristorante Bella Trieste (sopra al giardino) è forse la location più adatta per svolgere i nostri corsi estivi:

  • E’ all’aperto
  • Il pavimento è liscio, adatto per i caraibici
  • E’ coperta da una tettoia
  • Se serve più spazio c’è anche l’enorme platea a disposizione
  • E’ ben servita dai servizi

Eccovi una carosello di foto di questo magnifico posto (peccato per la giornata piovosa in cui sono state scattate le foto):

 

Come arrivare e dove parcheggiare

Come potete vedere dalla mappa, il giardino si trova alla fine di via Soncini, prima di arrivare all’incrocio, sulle destra. Ma per questioni di parcheggio vi consiglio invece di arrivare da via del Carpineto, parcheggiando l’auto nel parcheggio di fronte al cimitero.
Non è chiaro? Eccovi una sequenza di foto per raggiungere il posto step-by-step, dopo aver parcheggiato! 🙂

 

Step 1: Parcheggio

Vi consigliamo di cercare parcheggio in questa zona, nel parcheggio del cimitero o nelle strade limitrofe.
Se doveste riscontrare problemi di parcheggio vi ricordo che faremo spola 10 minuti prima delle lezioni dal parcheggio della Ferriera, fino al giardino. Basta metterci d’accordo.

Parcheggio-Servola

 

Step 2: Percorso

Ci mettete 2 minuti a piedi.. Andate verso il centro di Servola e il principale incrocio con via Soncini, seguite la freccia nelle foto (le foto sono in ordine da sinsitra a destra).
Arrivati all’incrocio entrate nella stradina indicata dalla freccia.

 

Step 3: Arrivo

Appena entrate nella stradina indicata dall’ultima foto della serie precedente vedrete in fondo alla via un cancello. Quello è l’ingresso del Giardino; buon divertimento! 🙂

Arrivo-Servola